FAQ
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Pagamenti
www.promiseshop.it accetta tutte le forme di pagamento più diffuse e riconosciute:
- PayPal/Carta di Credito: Accredito immediato senza costo aggiuntivo. Sono utilizzabili le più diffuse carte di credito: Visa, Mastercard, Postepay e tutte quelle accettate dal circuito PayPal.
- Bonifico Bancario: Accredito entro 1-3 gg. lavorativi. L’ordine verrà evaso appena l’accredito sul nostro conto bancario sarà verificato. Per velocizzare la procedura ti invitiamo ad inviarci la contabile per email completa di numero di C.R.O. Al momento dell’ordine ti verranno fornite tutte le informazioni e dati necessari all’esecuzione del bonifico.
- Contrassegno: Il pagamento avverrà alla consegna della merce in contanti o con assegno intestato al corriere BRT.
- La transazione averrà in modalità protetta con crittografia a 128 bit; la modalità di pagamento a mezzo Paypal è la più sicura e rapida. Ogni dato sensibile passa in maniera criptata direttamente al gestore della carta di credito senza fermarsi nemmeno per un attimo sui nostri server.
- Certamente! Gli ordini effettuati attraverso il sito www.promiseshop.it sono accompagnati solitamente da una Ricevuta di acquisto. Per le aziende, i professionisti o per chi avesse necessità di fattura, durante la fase di inserimento dei propri dati basterà inserirli selezionando il campo “Fattura” e verrà emessa fattura anziché scontrino fiscale.
Ordini
Gli utenti registrati hanno la possibilità di accedere ad un’ Area personale dalla quale è possibile controllare lo stato degli ordini in tempo reale. Anche per chi non fosse registrato inviamo, comunque, notifica via e-mail ad ogni avanzamento dello stato dell’ ordine fino al tracking della spedizione.
- Certo! Se l’ordine non è ancora entrato nel processo di spedizione e nel caso si abbia la necessità di apportare qualsiasi modifica all’ ordine è possibile inviare una email a promisepraiaamare@gmail.com o telefonare: 0985040308
- Tutti i prezzi al pubblico presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.
- Si, i prezzi e le offerte on-line sono coincidenti con i prezzi del punto vendita. Il negozio On-line propone offerte indipendenti dalle scelte commerciali del punto vendita PromiseShop.
No! www.promiseshop.it ti permette di acquistare senza obbligo di registrazione.
Per eseguire l’ordine dovrai solamente inserire i tuoi dati anagrafici e quelli di spedizione ma non verrà creato un account a tuo nome. In modalità Ospite non potrai usufruire dei servizi aggiuntivi e dei vantaggi previsti per i clienti registrati.
Spedizioni
- Indicativamente un ordine on-line viene consegnato al vettore nell’arco di 24/48 ore. Il vettore consegna la merce entro 3 giorni per i capoluoghi e 5 giorni per le isole (questi tempi non sono comunque impegnativi). Nel caso di prodotti o quantità non disponibili la spedizione verrà effettuata in 3/8 gg. lavorativi (il tempo necessario per ritirare dai nostri fornitori).
- Al momento della consegna al corriere verrà inviata una email contenente le istruzioni ed il tracking per seguire la spedizione. Inoltre il link del tracking sarà visibile nella sezioni “Ordini” per gli utenti registrati.
Si, è possibile effettuare un ritiro in sede gratuito
- Se il collo consegnato sembra danneggiato è indispensabile apporre una riserva sulla bolla che farà firmare il corriere, descrivendo lo stato del pacco (rotto, strappato, bagnato, ecc.). La copia dell’accettazione “con riserva” della spedizione ci dovrà essere spedita con la segnalazione dell’eventuale danno o furto. Senza tale riserva non è possibile avviare le pratiche di rimborso.
Registrazioni
Effettuando la registrazione si ha il vantaggio di avere, attraverso il proprio account, il controllo completo dell’ ordine seguendone lo storico.
Potete accedere e cambiare ogni informazione relativa al proprio profilo in qualsiasi momento.
Restituzioni
Se intendi restituire un prodotto esercitando il diritto di recesso previsto dalla legge, dovrai rispedircelo entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Prima di effettuare un reso contattaci per ottenere l’autorizzazione e ricevere le istruzioni per il rientro.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
- Ogni spesa relativa alla restituzione dei prodotti è a carico del cliente.
Garanzia
- Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura o lo scontrino fiscale contattando www.promiseshop.it o il più vicino centro assistenza del produttore.